Loader
  • Divisione Articoli Tecnici

    Prodotti

    Resine polimeriche antiusura e antiacido

    Saro è in grado di proporre una gamma completa di resine e vernici polimeriche, da utilizzare anche in abbinamento ai prodotti standard, che hanno lo scopo di proteggere da problematiche di tipo abrasivo e corrosivo.

    Resine polimeriche antiusura e antiacido
    Saro
    Per maggiori informazioni sul marchio Saro

    SARPOL RP08

    Prodotto epossidico bicomponente con elevata flessibilità caricato con micro fibre di ceramica, progettato per offrire un forte grado di protezione da usura abrasiva e da impatto.

    È la migliore soluzione per impianti che trattano prodotti ricchi di articolato medio-fine. Vengono applicati a canali, condotte, corpi pompa, giranti e tramogge.

     

    RESINALCERAMICA T250A&B

    Prodotto epossidico bicomponente caricato con fibre di ceramica, usata per proteggere, ricostruire e riparare le aree ad alta usura di impianti e macchinari.

    Applicazione che viene utilizzata con un campo di funzionamento da -30 a 150º C come: corpi ciclonici e separatori, collettori di polveri ed estrattori, corpi e giranti pompe, pale e alloggiamenti ventilatori, scivoli e tramogge, curve e deviatori.

     

    SARPOL RP17

    Prodotto epossidico caricato ceramico con finitura estremamente liscia che determina una determinata lucentezza, un basso coefficiente di attrito che protegge dalle abrasioni e turbolenze così da ridurre il coefficiente di carico alla temperatura standard di servizio a secco da -30 a 90º C.

    Se usata singolarmente è consigliato per sigillare e proteggere attrezzature dalla corrosione, se viene usata come strato da applicare sui rivestimenti SARO migliora le
    performance delle stesse.

    Alcune applicazioni sono: riparare scambiatori di calore e condensatori, l’allineamento di serbatori, scivoli, riposizionamento e riparazioni degli alloggiamenti di timoni, inoltre la riparazione di pompe di raffreddamento e valvole a farfalla.

     

    RESINAL μ50

    Prodotto epossidico bicomponente esente da solventi caricato con carburi di silicio che garantisce un’eccellente protezione dal fenomeno dell’abrasione su un’ampia varietà di metalli, fibre di vetro, plastiche rinforzate e calcestruzzo in ambienti aggressivi per i fenomeni di abrasione ed erosione.

    Temperatura di esercizio 80 ºC.

    resine-polimeriche-antiusura-e-antiacido1

      Richiedi Maggiori Informazioni

      Quiz antispam*

      Letto e compreso

      AcconsentoNon acconsento











      Richiedi prima consulenza